GALLERY TESTIMONIALS
I MAESTRI CHE FANNO PARTE DELLA COMUNITY WRIGHT CLUB
MAESTRO FONDATORE
Il re del noir italiano. Scrittore, regista, conduttore televisivo. Fondatore della Bottega di narrazione Finzioni, partner del Wright club
Autore prolifico. Di romanzi, opere teatrali, cinema e televisione. Ha vinto innumerevoli premi, fra cui il Grinzane Cavour, il Fedeli, il Scerbanenco, il Calvino. È stato selezionato per il Campiello e per lo Strega.
Il maestro indiscusso del thriller apocalittico e dell'action. Traduttore e sceneggiatore internazionale.
Scrittore dalle tante facce, tutte combattive. Con lo pseudonimo di Stephen Gunn, ha creato la serie de Il professionista, grande successo della collana Segretissimo. Oltre che grande esperto di arti marziali.
Grande autore di Spy story e di un'infinità di altri generi: giallo, avventura, spionaggio e fantastico. Ha fondato con E. C. Dell'Orto il primo fan club italiano dedicato a James Bond, lo 007 Admiral Club.
Giornalista, scrittore, musicista, ma anche ricercatore sul campo di "storie ai confini della realtà", critico cinematografico e letterario.
Poeta, scrittore, sceneggiatore. Dal suo romanzo Un gioco da ragazze è stato tratto il film omonimo diretto a Matteo Rovere e prodotto da Gabriele Salvatores. Da Stupido: il film Marpiccolo diretto da Alessandro di Robilant. Per la tv ha scritto numerose puntate delle serie L'Ispettore Coliandro, Intelligence, R.I.S. Roma e Squadra Antimafia
Straordinario comunicatore di parole. Un Hercule Poirot in giacca Verde. Scrittore, sceneggiatore e professionista del mistero
Valoroso narratore on the road. Oltre che romanzi e racconti, scrive per il cinema, la televisione, la radio, e tiene laboratori di narrazione. Fondatore assieme a Carlo Lucarelli della Bottega di narrazione Finzioni, partner del Wright club
Giornalista d'assalto. Scrittore di razza. Dai romanzi da lui scritti con protagonista l'ispettore Soneri, è stata tratta una fortunata serie televisiva: Nebbie e delitti, con protagonista Luca Barbareschi.
Artista eclettico a dir poco. Antropologo, poeta, musicista, scrittore, sceneggiatore, esperto di misteri e di ufologia e soprattutto regista cinematografico.
Traduttore, scrittore. Il suo straordinario ciclo di romanzi storici è stato venduto in quindici paesi. Cuore di ferro, il suo primo successo, con il titolo Inquisition, è entrato nella classifica dei best sellers in inghilterra.
NEXT?