«Per fare lo scrittore,  occorre  avere il coraggio di prendere i propri sogni fuori dal cassetto e infilarseli nel cuore. Farli diventare febbre per combattere contro i draghi, passando prima dai mulini a vento.

Mettersi in gioco, sinceramente. Senza paura.

La letteratura deve essere una forma di libertà, così come la fantasia.

Per combattere tutto il male che c’è»

 

BENVENUTI IN QUESTA SPLENDIDA FESTA DI MORTE, AMIGOS

 

Body in evidence:

da giugno 2012

 

CONTINUUM

IL SOFFIO DEL MALE

 

 

Vigilia di Natale, colline bolognesi. Nella cripta di una chiesa sconsacrata,  vengono ritrovati i cadaveri di cinque uomini. Le vittime sono state crocefisse e, all'interno della loro bocca, sono state inserite delle larve di vespa. Un macabro rituale o un regolamento di conti, visto che le vittime sono tutti importanti boss delle organizzazioni criminali della zona? È questa la domanda che tormenta il commissario Francesco Negronero, cui viene messa a disposizione una squadra speciale alle sue dirette dipendenze per risolvere il caso. L'unico indizio è un altro terribile fatto di sangue, avvenuto in Sicilia quasi trent'anni prima: il massacro di un'intera famiglia mafiosa il cui capo era stato ucciso in un modo simile: inchiodato a una croce e con la gola piena di vespe. Tre anni dopo a Bologna. Una giovane donna appena arrivata da Città del Messico viene fermata all'aeroporto dalla polizia. È in evidente stato confusionale e stringe fra le braccia un neonato morto. Prima di entrare in stato catatonico, pronuncia alcune parole apparentemente sensa senso. Ma non per il commissario Negronero. Dopo anni di indagini infruttuose e mosse azzardate che hanno compromesso la sua reputazione e la sua carriera, quello è il primo lampo di luce nelle tenebre che circondano una organizzazione criminale potentissima eppure invisibile. Ossessionato dalla ricerca della verità, Negronero si lancia quindi sulle tracce di un nemico inafferrabile e spietato, pronto a sacrificare tutto per fermarlo.

 

Visita il CONTINUUM BLOG

 

e la pagina FACEBOOK

 

 

 

 

La potenza narrativa di Stephen KIng, i brividi di Paranormal activity

 

 

Da uno degli autori de Il  tredicesimo apostolo, un thriller  travolgente che non dimenticherete

 

La ragazza è riversa sul letto, esangue, con le mani legate alla spalliera. L’assassino L'ha dissanguata  con fredda precisione. C'è una scritta enigmatica sulla parete: VUOTA, con la data del giorno corrente a fianco. Il commissario Salvo Michelis osserva la scena del delitto con sgomento: è la stessa scena descritta da suo figlio Alessio, undici anni, malato di emofilia, quella stessa notte, in preda ad un incubo, durante una forte crisi emorragica. Il bambino ha visto l’omicidio come se i suoi occhi fossero quelli del killer. Così comincia l’incubo. In una frenetica corsa contro il tempo, Michelis dovrà affrontare i fantasmi del proprio passato per salvare il figlio e catturare l’assassino. In un hotel abbandonato sull’Appennino tosco-emiliano, il confronto decisivo. Dentro un antico labirinto rituale, il piccolo Alessio dovrà sconfiggere la propria fragilità per affrontare il Mostro che lo perseguita. Una cupa ossessione che si nasconde dentro la memoria del sangue.

 

Dalla prefazione di Alan D. Altieri (...) L’esistenza di un emofilico è un incubo senza sonno e senza scampo. È un infinito Golgota di non-morte, fatto di cautele quotidiane altrettanto infinite, eppure mai realmente sufficienti, sempre e comunque intollerabili. Ed è precisamente questo il Golgota con il quale il piccolo Alessio Michelis è costretto a coesistere dall’istante stesso in cui, undici anni prima, ha fatto ingresso nel cosiddetto mondo dei vivi. Ma poi, un giorno maledetto, il fragilissimo equilibrio si spezza, il Golgota comincia a sgretolarsi e i due mondi, quello dei non-morti e quello dei vivi, entrano brutali in collisione. In quel giorno maledetto, gl’incubi di Alessio si tramutano nella realtà speculare di una serie di spaventosi omicidi ematici al limite del vampirico. Le vittime svuotate, letteralmente svuotate, goccia a goccia, del loro stesso sangue. E al tempo stesso, omicidi che Alessio è in grado di descrivere con la tetra precisione di un referto autoptico: i suoi occhi sono gli occhi dell’assassino. È da questa premessa, purpurea e onirica, cremisi e metafisica, che prende le mosse Memoria del sangue, agghiacciante esplorazione del male umano a opera di Gianfranco Nerozzi, tra i più unici e spiazzanti Autori italiani contemporanei. (...) Attingendo da un lato alla tenebra della mente dell’indiscusso maestro Stephen King, dall’altro agl’incubi visuali del genio inquietante di Francis Bacon, Memoria del sangue - che Mezzotints/Prisma presenta per la prima volta in forma del tutto inedita nell’editoria digitale - emerge come un agghiacciante apologo della follia nichilista e della sopravvivenza disperata. Con Memoria del sangue, Gianfranco Nerozzi, well... alza ulteriormente il livello dello scontro. Ma non aspettiamoci che questa sia l’ultima trincea: gl’inferi concepiti da questo formidabile maestro del lato oscuro non hanno confini.

 

 

 

 

 

 

GIUGNO 2014:

as JO LANCASTER RENO

NUOVA EDIZIONE: PROSSIMAMENTE

MEMORIA

DEL SANGUE

OFFICIAL BOOK TRAILER

Memoria del sangue è un thriller paranormale con un intreccio mozzafiato che si rifà ai grandi classici del genere. Un omaggio a The Shining di Stephen King, che nello stesso tempo affronta un problema sociale: la condizione dei malati di emofilia. Il romanzo è stato pubblicato in cartaceo per Carrocci editore nel 2007, in edizione limitata, come omaggio a illustri primari ematologi italiani, un progetto finanziato dalla casa farmaceutica Baxter. Questa pubblicazione ebook è stata rivista e aggiornata. Il libro contiene una prefazione di Alan D. Altieri. L'ilustrazione di copertina è stata realizzata da Vincent Chong, fresco vincitore del World Fantasy Award 2013 come Best Artist.. Il libro è disponibile sul nostro store e su tutte le principali librerie online al prezzo di copertina di € 2,99.

 

 

VISITA IL BLOG: BOODLINE

UNA NUOVA E AGGHIACCIANTE ESPLORAZIONE DEL MALE

BLOOD TRAILER

                           LEI È ARRIVATA...

BOOK TRAILER:

ottobre 2014:

ottobre 2016:

Rino Berti è un uomo sconfitto dalla vita. Preda di una famiglia imperfetta, lui ha avuto un brutto incidente e ha perso tutto: il lavoro, la casa, e adesso si sente il cuore vuoto, la testa occupata da una sofferenza senza via di uscita.  Calimero Massei è un guaritore in grado di aiutarlo, un uomo che possiede un dono: la capacità di dare sollievo alle menti provate di coloro che non riescono più ad accostarsi a sé stessi. Già da tempo conduce sperimentazioni con i malati di mente per curare le loro patologie interiori.

Berti e Massei, due uomini agli antipodi di una tragenda terapeutica: che si incontrano e si scontrano, facendo scaturire un incubo senza via di uscita... 

Una famiglia normalmente distrutta: marito, moglie e figlioletta, accompagnati dall’insofferenza reciproca e da un odio sotterraneo irresistibile, mentre viaggiano in una notte confusa di nebbia e di angoscia, si trovano a scappare da qualcosa di ringhiante che li sta attendendo. Una belva nascosta che cresce e trasforma.

Il commissario Ruben Costa, anche lui perso in quella coltre di vapori irreali, mentre la luna piena incombe da qualche parte lassù, assoluto eroe per caso, dovrà affrontare la Bestia e fermare le sue zanne, assaporandone gli artigli: dentro al cuore ed oltre.

Il mito del licantropo rivisitato e corretto dal poeta del brivido, in una delle sue storie di esordio.

https://www.amazon.it/Punto-di-saturazione-Horror-Story-ebook/dp/B01LXE4S28/ref=sr_1_11?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1475575481&sr=1-11&keywords=delos+digital

gennaio 2017

Cosa lega Serkan kimse, terrorista leggendario comparso per la prima volta negli anni novanta, talmente crudele ed efferato da sembrare inesistente e Jonathan Tang, boss afrocinese a capo di una holding criminale incredibilmente potente e tentacolare?


Quale collegamento esiste fra un summit che riunisce i pezzi da novanta delle più pericolose organizzazioni terroristiche esistenti al mondo, l'ispiegabile guasto di un aereo di linea precipitato nelle acque del mar Rosso, e una strage perpetrata su cittadini inermi in una brasseria di Parigi?


L'agente Nemesis Rebecca Bannister, coaudiuvata da una banda di guerrieri anziani, miserabili ed eroici, con l'immancabile aiuto del suo fido partner telematico Colombo viaggiatore, dovrà cercare di vederci chiaro.

Tutto alla fine sembra ricondurre  a un evento umanitario organizzato in Costa d'Avorio. Il Santo Padre che celebra la Santa Messa di fronte a una platea di una decina di migliaia di persone, in mondovisione, per sostenere i bambini bisognosi nella  basilica di Nostra Signora della Pace, un edificio sacro ancora più maestoso di quella di San Pietro a Roma. 


Un attentato di proporzioni bibliche sta per essere portato a termine?

L'ultimo sangue da versare per raggiungere lo stadio terminale del terrore.

BOOKTRAILER

MARZO 2018

BOOKTRAILER

GIUGNO 2018:

as JO LANCASTER RENO

BOOK TRAILER

Giugno 2019

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube

FOLLOW ME

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
I'm a title

I'm a description. Click to edit me